Novitā sul servizio raccolta differenziata .

Pubblicata il 31/12/2014

Dal 1 gennaio 2015 il servizio di raccolta della frazione secca Plastica, Carta, Vetro e Ingombranti subisce delle modifiche in quanto, nell’ottica del contenimento dei costi di gestione del servizio di raccolta rifiuti, verrà espletato, unitamente al servizio di spazzamento stradale, con personale dipendente del Comune di Sant’Agata di Militello, in attuazione al Piano ARO approvato dalla Regione Siciliana per questo Comune. Nella fase di avvio potrebbero verificarsi disservizi dovuti alla riorganizzazione delle attività. Si invita gli utenti a collaborare conferendo, in caso di mancato ritiro, le frazioni plastica, carta vetro e ingombranti direttamente al Centro Comunale di Raccolta di località Rosmarino aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18, escluso giorni festivi. Si ringrazia per la collaborazione e si assicura che si farà il possibile per ridurre al minimo i disagi.

Allegato raccolta differenziata 1 .pdf 604.46 KB

Categorie Avvisi