Avviso pubblico Contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione

Dettagli della notizia

Si comunica che con D.D.G. n. 1100 del 01/04/2026 sono stati approvati i criterî e le modalità di erogazione del contributo di € 3.000,00, finalizzato all’accesso alle abitazioni in locazione, ex art. 57 L.R. n.1/2026.

Data:

09 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con D.D.G. n. 1100 del 01/04/2026 sono stati approvati i criterî e le modalità di erogazione del contributo di € 3.000,00, finalizzato all’accesso alle abitazioni in locazione, ex art. 57 L.R. n.1/2026.

Il Contributo per l'accesso alle abitazioni in locazione  è rivolto ai cittadini italiani, o di stato aderente all’Unione Europea o titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o di permesso di soggiorno in corso di validità, ai sensi della vigente normativa, in assenza di titolarità di diritti di proprietà e usufrutto. L'istanza unitamente agli allegati obbligatori,  potrà essere presentata  entro il 11 Settembre 2026  al Protocollo generale o tramite pec al seguente indirizzo protocollocomune.santagatadimilitello@pec.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/04/2026, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri