Sant'Agata di Militello

Assessore Sonia Minciullo:
Commercio Artigianato e Sviluppo Economico- SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) - Asilo Nido e infanzia- Diritti di cittadinanza ed Immigrati – Pubblica istruzione ed Edilizia Scolastica – Nuove Tecnologie e rete informatica- Semplificazione Amministrativa- Servizi demografici.

Assessore Giuseppe Puleo:
Infrastrutture e Lavori Pubblici- Manutenzione e Verde Pubblico – Edilizia economica e Popolare- Urbanistica e Pianificazione – Contenzioso – Rapporti con Enti Pubblici.

Assessore Nino Testa:
Cultura e Beni Culturali- Sport, Turismo e Spettacolo – Arredo Urbano- Impianto di Depurazione- Attuazione del programma e Rapporti con il Consiglio Comunale- Salvaguardia e Valorizzazione delle  frazioni- Agricoltura e  Zootecnica- Servizi cimiteriali – Rapporti con le Associazioni- Tempo Libero- Politiche giovanili- Trasparenza e Comunicazione.

Assessore Marco Vicari:
Bilancio e Programmazione economica – Tributi – Finanze – Demanio e Patrimonio – Provveditorato – ATO Rifiuti – Tutela Ambientale e Ecologia – Protezione Civile – Edilizia Privata – Personale – Sicurezza Luoghi di Lavoro – Polizia Municipale – Viabilità – Autoparco.

Sindaco Carmelo Sottile:
Programmazione Negoziata- Strategia di Sviluppo sovra territoriale – Servizi Sociali- Igiene- Sanità ed Ospedale- Pesca – Grandi Opere- Affari generali.

Tutte le deleghe non specificatamente attribuite sono prese in carico dal sindaco stesso.